28 feb 2013

SOGNI IN MICRO-ONDE...

i sogni sono solo la manifestazione di ciò che facciamo durante
la veglia!!!!!
Una voce risuona nell'eternità
dei miei pensieri,
una melodica voce di cristallo...
Sussurra e canta una dolce ninna nanna
lasciandomi addormentare
nel suo castello onirico...
Osservo la luna scendere sul mare,
e il suo riflesso mi fa pensare che qui,
su questa terra non c'è bellezza ,
ma solo il riflesso di angeli che danzano...
Poi mi sveglio su un letto vuoto,
raggomitolato nelle coperte
mi accorgo che era solo un sogno sudato...
Un sogno in un letto a micro-onde...

2 commenti:

  1. E questa invece è la saga degli elettrodomestici che continua ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! me le invento tutte io!!!!!

      Elimina