Non immaginare il mio dolore...
Non sognarmi solo in un letto vuoto...
Non piangerò mai...
Non sorridere per la mia felicità...
Non credere alle voci...
Non credere ai tuoi occhi...
Non provare a rincorrermi, io sono solo una favola,
che si aggira per un mondo inquieto
per un mondo dal sonno disturbato,
che non comprende più la reale sofferenza
da quella sognata...
Insegui il tuo sogno, inseguilo anche se lo hai perso di vista...
Lui è li, ha percorso la strada che hai percorso tu,
è stato solo più rapido...
Raggiungilo
afferralo...
E fai in modo che diventi la tua realtà....
corri veloce, raggiungi e afferra il tuo sogno... |
Tutto questo è fuggire. Fuggire da da una persona che ti ama ma anche da se stessi. Perchè nascondere i propri sentimenti? Tutti soffriamo, tutti ridiamo e tuttti possiamo essere soli. Ma quando la solitudine è voluta e cercata, è sinonimo di paura, una paura guidata dal vento che fa volare via le farfalle dei sogni nostri e di chi ci ama. L'amore non va sfuggito, ma difeso e alimentato, affinchè diventi la realtà di 2 persone che si fondono in un unico respiro.
RispondiEliminaerminia
tutti fuggiamo da qualcosa, che sia l'amore oppure il dolore... sembra quasi che questo aspro mondo sia fatto di sole fughe da quella realtà per me inconcepibile!!!!
EliminaPrima o poi bisogna fermarsi, il cuore ne ha bisogno. E' necessario saziare il nostro io interiore con quella dose d'amore che è pronta per ognuno di noi. La fuga è inutile, il cuore chiama e rispondergli diventerà impossibile, anche per chi scappa come te. Che male c'è ad aprirci all' amore?
Eliminaerminia
alla fine si finisce sempre per soffrire o nel far soffrire! è inevitabile... Allora che male c'è nel tentare di limitare la propria sofferenza come quella altrui?
EliminaNoi non possiamo sapere se una storia d'amore ci farà soffrire, esiste il PER SEMPRE ed è un peccato precluderci la felicità per la paura di qualcosa che forse non accadrà. Non credi?
Eliminaerminia
il per sempre è una bellissima cosa, come l'amore stesso... e quel per sempre esiste per i fortunati che hanno trovato quel qualcuno con cui condividerlo!
EliminaMa sei cosi avanti con gli anni che ti trovo cosi disincantato nei confronti dell' amore? Posso chiederti quanti anni hai?
Eliminaerminia
26! e può sembrare strano lo so! non sei la prima che me lo dice!
EliminaLa tua dovrebbe essere l'età della spensieratezza,il momento in cui si ha la consapevolezza che tutto sta cominciando e in cui ci si sente invincibili e pieni di speranze per il futuro.Il tuo cuore dovrebbe essere pronto e affamato di nuove emozioni e soprattutto aperto a nuove esperienze.Non avere paura,quello che tu stai temendo ha un nome semplicissimo:vita.
EliminaLe sofferenze,i rifiuti e gli errori ne fanno parte ma costituiscono un bagaglio che farà di te un uomo.
erminia
si lo so ma il bagaglio che mi porto è già abbastanza grande, e dopo un pò si fa fatica a portare tutto! Comunque grazie dei tuoi commenti!
EliminaMagari in due il bagaglio pesa di meno...è brutto respingere chi vuole essere l altro braccio della nostra forza. Forse nella nostra testa i problemi s ingigantiscono ma davanti ad altri due occhi possono assumere le sembianze di piccoli ostacoli facili da superare.
Eliminaerminia
si però bisogna sempre trovare qualcuno disposto a condividere tale peseo!
Eliminasi però bisogna sempre trovare il coraggio di accettare chi è disposto a condividere tale peso...magari hai solo paura!
Eliminaerminia
touché!
Elimina