io sono il cacciatore... oppure ero la preda! questo mondo è davvero complicato! |
Esco di casa, e mi incammino,
stasera grande serata!
Mi sono spruzzato il profumo buono,
quello che sa di ipocrisia,
ho messo la camicetta elegante,
quella del colore della perversione!
I calzoni sono del colore della notte,
come piacciono a me...
Devo ricordarmi lo sguardo,
di solito lo dimentico in bagno!
Bene stasera si va,
nell'inferno del divertimento,
e del sesso!
Stasera mi sento cacciatore...
Tremate!
un po' diversa dalla maggior parte delle poesie precedenti!
RispondiEliminaerminia!
si sto facendo degli "esperimenti se cosi si può dire, cara Erminia! cerco di modernizzare il più possibile il mio stile per renderlo migliore in ogni direzione! Spero di riuscire in ciò che sto facendo! grazie!
Eliminase posso dirti la mia, io preferivo come e ciò che scrivevi prima! è come se tu avessi cominciato a scrivere senza sentimenti, non è che mi piaccia molto! però, vebbè, è un tuo esperimento! buona fortuna!
RispondiEliminaerminia!
Grazie Erminia apprezzo molto il tuo commento e accetto il consiglio! anche perché come esperimento è un fallimento però si dice che nella scienza un fallimento vale come un pieno successo! E grazie dell'appoggio!
Eliminae di che! io adoro il tuo modo di scrivere, adoro molte delle tue poesie! e sinceramente non vedo l'ora ogni volta di leggere qualcosa di nuovo! sembra però che tu abbia un po' perso il filo della tua musa, sembra ti manchi l'ispirazione! spero che tu riesca a ricominciare presto a scrivere ogni giorno! buona giornata!
RispondiEliminaerminia!
grazie Erminia quello che mi hai detto mi rende felicissimo! Mi impegnerò il doppio da adesso in poi, per creare dei componimenti che possano essere un pò di sostegno e compagnia per tutti! il mio unico sogno è di creare qualcosa che possa mettere d'accordo più gente possibile! e credo che il mio sogno sia condiviso un pò da chiunque faccia arte! Allora ti terrò a mente mentre scriverò la mia prossima poesia cercando di renderla unica! Grazie Alexis
Elimina