21 feb 2013

SE TI STANCHERAI...

un addio non è nulla... è solo un arrivederci detto in lacrime...
Se ti stancherai di me,
allora io non farò storie
me ne andrò
e diventerò un tuo dolce ricordo...
Se ti stancherai del mio modo di parlare
ti prego dimmelo,
svanirò...
Se non ti piacerà più il mio modo di ridere,
urlamelo...
Scapperò di corsa...
in fin dei conti sono entrato nella tua vita
come un ladro,
arrampicandomi sulle pareti della tua mente
ed entrando dalla finestra del tuo cuore...
Ma se ti stancherai,
se starmi vicino ti creerà sofferenza,
dimmelo perché non voglio che sia così...
In fin dei conti sono un demone vagabondo che si nutre
di emozioni sincere...
E me ne andrò nel più completo silenzio...

8 commenti:

  1. se ami davvero qualcuno non la lasci andare via cosi, come se niente fosse, non la lasci se l'ami seriamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se l'amore è a senso unico, se l'altro si stanca di te, allora è meglio scappare che continuare a stargli vicino, e rischiare di farsi odiare... almeno io credo così...

      Elimina
    2. non si può mollare una cosa cosi importante senza prima aver capito, se c'è, quale sia il problema! almeno io credo così!

      Elimina
    3. e quando hai capito che dall'altra parte quel sentimento è finito? se non ce più nulla, se tutto quello che si è detto erano solo verità del momento, quelle verità che il tempo cambia?

      Elimina
  2. Certo questo cambia!non si può obbligare le persone ad amarci per forza!ma se la tua lei ti dicesse ...non lo so,sono un po confusa... Nn mollare subito la presa,perche potrebbe essere un pensiero o un dubbio momentaneo,e tu rischieresti di perdere davvero l'AMORE VERO solo x la paura di creare sofferenza!

    RispondiElimina
  3. ho espresso pensieri molto simili nel mio ultimo post. ;-) vero. hai ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho letto, molto brava Stefania, riesci a scrivere dell'amore come pochi sanno fare...

      Elimina