15 feb 2013

AL MIO MIGLIOR NEMICO...

Tu che sei mio amico
ti auguro l'amore, 
quello vero, che ti prende l'anima...
quando un amore non trova un terreno fertile
lascia in bocca l'amarezza delle lacrime versate!!!
che ad ogni sussurro ti dia la possibilità di sognare...
Ti auguro la passione che si intreccia 
sotto uno scudo fatto di lenzuola...
e che sia un amore contraccambiato....
E a te che sei il mio miglior nemico
ti auguro l'amore,
quello vero, che ti graffia l'anima...
quello a senso unico, 
incompreso e non contraccambiato...
Quello che ti morde lo stomaco
tutte le volte che incroci i suoi occhi...
Ti auguro l'amore 
cosi ché tu possa impazzire per lei...
che lei diventi il tuo mostro nero,
di cui vorresti fare a meno, 
ma pur provandoci non ci riesci...
ecco mi auguro questo per te 
mio caro ed unico miglior nemico...

Nessun commento:

Posta un commento