7 gen 2016

REVOCAT MOMENTUM

Te lo ricordi quel giorno?
quanto abbiamo parlato io e te,
sembrava ci conoscessimo da una vita
o forse più... 
e quando ci siamo abbracciati, 
e siamo diventati complici
vogliosi, 
ma allo stesso tempo impegnati in una futile resistenza.
io lo ricordo il calore dei tuoi fianchi,
la morbidezza della pelle,
gli sguardi
e quelle parole dette sottovoce, 
vicino l'orecchio. 
Quei brividi, 
cosi piacevoli che scorrevano lungo la schiena,
come gocce di lava ardente...
me lo ricordo bene, 
come se fosse successo ieri,
ma era una vita fa...
erano altri noi,
non ancora deviati dalle paure
dalla gelosia
e da chissà cos'altro.
Avrei voluto baciarti, 
ma il nostro amore non era destinato a consumarsi 
come ogni altro amore...
unici,
inimitabili... 
questo siamo, due mondi irraggiungibili....
alla fine io ho perso te, 
e tu me. 
Ti ho visto scivolare via, 
tra le pieghe del mio cuore come sabbia in un pugno...
sarà stata la paura,
i troppi "per sempre" 
e i "ti amo" venduti come caramelle...
eravamo cosi vicini, eppure cosi distanti, quasi
non potevamo toccarci...
ma io quel momento lo terrò con me, nascosto tra le pieghe della memoria,
non sbiadirà,
non permetterò che il tempo mi porti via quel prezioso nostro momento...




1 commento: