9 gen 2013

LUCENTI BUGIE...O SPORCHE VERITA'!

ogni volta che si decide di credere ad una
bugia, si perde una parte di noi!
Una famiglia che non mi ha generato... Giovane sangue miscelato a oppio, mi accompagnano da secoli oramai...
Risate in compagnia di fratelli, padri e madri che non hanno legami  con me...
Ed ora?
 Il mio cervello pensa, analizza, ragiona,  mi sussurra una menzogna vestita di luce argentea...
La mia anima piange e ride, mi rivela una sporca verità in un orecchio... una verità difficile da digerire, persino per uno come me... La menzogna è lucente e calda, la verità, invece è ricoperta di fango e sangue... A cosa credere in questa vita spetta solo a noi....La ragione, è un immonda creatura generata a nostra immagine e somiglianza... La nostra anima cibo per predatori famelici...

Nessun commento:

Posta un commento