24 dic 2012

MI CHIAMO ALEXIS MCNAMARA....

A volte guardavo il mondo fuori dalla finestra e vedevo solo confusione e accelerazione! Non mi piaceva la piega che il mondo stava prendendo, come non mi piaceva la piega che il mondo mi stava costringendo a prendere! Uscivo la mattina per andare a lavoro, mi fermavo ad un vecchio bar, quello che faceva angolo con la macelleria di quell'immigrato italiano, prendevo uova e bacon, un bicchiere di succo di arancia e un caffè; pagavo il conto, che sapevo era sempre lo stesso, e uscivo di corsa per andare in ufficio.
Lavoravo tutto il giorno, poi tornavo diritto a casa, mi facevo una doccia veloce, e mi preparavo per uscire con gli amici, ma era proprio quando stavo con loro che la piega che prendeva il mondo all'epoca subiva una brusca accelerazione! La droga iniziava a diventare popolare nel quartiere e io che ho un ottimo fiuto per gli affari colsi l'occasione al volo per fare soldi facili!
Ora che mi ritrovo in questa stanza, da solo, senza nessuno che mi voglia o che senta la mia mancanza capisco perché il mondo subiva quella accelerazione; era tutto un test, una prova che il destino mi ha messo di fronte e che io ho fallito completamente...
Mi chiamo Alexis Mcnamara e sono morto da solo in una camera da letto tirando Cocaina!

Nessun commento:

Posta un commento