12 dic 2012

CAPTURING A STAR...CATTURANDO UNA STELLA

Dedico questo post a tutte quelle Donne che per un motivo o per un altro, hanno sofferto veramente nella loro vita!

Dedico questo post, a voi! forse non è nulla di speciale e forse non vi farà cambiare idea sul mondo, oppure sulla realtà delle cose! questo mio pensiero è per tutte voi!
Dedico questo post a tutte quelle Donne, che hanno dovuto imparare a piangere in silenzio per non disturbare; a quelle Donne che non vengono comprese; a quelle Donne abituate alla sofferenza quotidiana; a quelle Donne che combattono ogni secondo della loro vita per avere un briciolo di attenzione da un marito sbadato; a quelle Donne che sono state violate quando non erano pronte; a quelle Donne che odiano il loro essere Donne!
Oggi sono triste e spero che questo umile post, possa darmi un po di sollievo; guardo il mondo e vedo tristezza... parlo al mondo e ascolto solo tragedie di vita quotidiana di gente comune!
Dedico a voi Donne, questo post... a Voi che sapete nascondere le lacrime, a Voi che sapete amare, a Voi che guardate il mondo e ne cercate il lato buono anche quando questo non esiste, a Voi che riempite la nostra vita come le stelle riempiono il cielo notturno, a Voi che vi innamorate per un gesto che a noi sembra banale!
A voi dedico il mio rispetto, e con la speranza che in futuro tutto cambi, rimarrò con la mia tristezza, perché so che domani una Donna farà di tutto per strapparmi un sorriso...
perché Voi siete fatte cosi!
il mondo ricambia sempre un sorriso
di una donna!


A. Mcnamara


3 commenti:

  1. E' il tuo aspetto femminile a scrivere?
    Alexis nel suo cuore di donna, quello che si è fatto tatuare per non dimenticarlo, porta il ricordo dell'essere femminile e del fardello della femminilità.

    RispondiElimina
  2. forse è proprio cosi mia cara e dolce Ancient Lucrezia! in fin dei conti per un po siamo stati tutti quanti donna nella nostra vita!

    RispondiElimina