9 dic 2012

DECODIFICHIAMOLE!

Eccoci di nuovo, a parlare delle donne e del loro modo di pensare, che a parere di molti uomini è controverso e impossibile da decodificare! per prima cosa voglio che tutti sappiate che la parola impossibile non esiste, la mente non ha limiti, se non quelli che gli poniamo noi stessi, con i nostri pregiudizi e idee; il mondo come direbbe un mio amico "è fatto di donne 3D, non puoi trattarle come tratteresti quelle in 2D!", con questa assurda frase detta da un uomo altrettanto assurdo, rivela in parte l'argomento di cui voglio parlare oggi! Però facciamo un passo alla volta! partiamo dal punto in cui chiedo ai signori che leggono questa pagina, di lasciar andare ogni idea, ogni pregiudizio che hanno sulle donne e soprattutto di "disimparare" tutto quello che sanno! bene detto ciò possiamo iniziare questo viaggio alla decodifica del linguaggio femminile, con la speranza di capirci qualcosa soprattutto!
la noia è una delle peggiori nemiche della donna!!!
Al contrario di quello che pensano molti, le donne vogliono solo una cosa; ATTENZIONE! loro si vogliono sentire desiderate, apprezzate per le loro qualità e la loro bellezza! fin qui nulla di nuovo! però loro come ce lo fanno capire? beh immaginatevi alla finale del campionato (uso un esempio sul calcio perché cosi il messaggio arrivi a tutti :) comunque diciamo che state seguendo qualcosa che vi fa dimenticare di tutto) siete con la vostra consorte ma ovviamente a lei il calcio non piace! la cosa più ovvia che può succedere lei si annoierà! però per le donne un certo tipo di noia si trasforma! già molti sentimenti nelle donne si trasformano in qualcosa di molto peggiore, processo che nell'uomo non succede e se succede è molto raro!
Ok si trasforma, ma in cosa? in questo caso in gelosia, verso quell'oggetto inanimato che prende tutta l'attenzione del compagno che ora è troppo preso dalla partita, o da qualunque altra cosa, per dare attenzioni alla compagna! certo molte donne lo negheranno, e io potrò rispondere con tutta tranquillità, ovvio... tutto questo processo avviene all'insaputa della coscienza, si muove furtivo come un sinuoso serpente per poi riemergere dal buio della loro mente e attaccare l'ignaro compagno con musi lunghi e litigate  che potrebbero essere evitate se l'uomo della coppia, fosse davvero un uomo! tutti hanno una passione, però a volte bisogna saper controllare, saper bilanciare la cosa! ieri parlando con una ragazza, sono rimasto ancora una volta meravigliato dall'enorme forza che le donne possiedono! e in più questa ragazza non riesce ad odiare; la storia sarebbe lunga da raccontare ma comunque vi posso dire che sono rimasto sorpreso quando mi ha detto che non odiava il marito! però mi ha fatto capire che le donne sono capaci di sorprenderci, in un modo che ancora, almeno per quanto mi riguarda, non mi è del tutto chiaro! è grazie a lei e alla sua storia che oggi ho scritto queste poche righe, e quindi un ringraziamento a questa ragazza, che mi ha raccontato la sua vita permettendomi di guardare nel suo cuore!

Nessun commento:

Posta un commento