16 mar 2013

FABBRO DI EMOZIONI...

io sono cosi...3/4 di follia...
Al principio non esiste nulla...
Solo una confusione di immagini e di emozioni...
Allora accendo il fuoco... lascio che le fiamme di un cuore puro
Sciolgano il tutto....
Adesso la confusione è liquida...
E' calda...
La lascio colare nello stampo...
Scelgo una forma...
Poi serve dell'acqua gelida...
Pura come solo quella che sgorga da occhi innamorati...
Faccio freddare il tutto...
Impugno il mio martello
E colpisco quell'ammasso informe e caotico...
Lo colpisco con tutta la forza...
Fino a quando
Non ho creato quello per cui ho lavorato...
Ho creato l'amore...
...e 1/4 di genialità,,,
Il brutto del mio mestiere
E' inserirlo in un cuore che riesca ad accettarlo...
Perché io creo solo emozioni pure...
Emozioni vere...
Io sono un Fabbro di Emozioni...




2 commenti:

  1. Innanzi tutto ti faccio i complimenti per la tua selezione di immagini, sono meravigliose :) leggendo questo ed altri tuoi componimenti riesco quasi ad entrare in contatto con la tua visione dell'essere e a percepire l'emozione che stavi provando nel momento in cui hai tradotto i tuoi pensieri in concetti reali :) E' bello sapere che ci sono persone sensibili che credono nella forza delle emozioni

    RispondiElimina